FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A PROPOSITO DI NUOVO CINEMA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A PROPOSITO DI NUOVO CINEMA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore A PROPOSITO DI NUOVO CINEMA...
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-12-2001 19:36  
quote:
In data 2001-12-19 08:12, marcomond scrive:
Si' ho capito che c'è bisogno di questi film,specie nel periodo natalizio, ma il mio discorso era di caratteri generali...non voglio assolutamente sminuire Harry P. o altri,che ripeto,sono dei bei film.Non mi piace invece l'andazzo delle majors hollywoodiane che stanno rimembrando tutti i generi all'insegna del piu' spudorato blockbuster


A parte che concordo con Desideria e soprattutto Panta (sempre la mia preferita), comunque Marco alla fine si ricade alla solita discussione: vendi quello che ti fa guadagnare. Le Majors distribuiscono blockbuster perchè con quelli guadagnano, con gli altri a mala pena si rifanno delle spese.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-12-2001 10:16  
quote:
In data 2001-12-19 19:36, Bubbachuck scrive:


A parte che concordo con Desideria e soprattutto Panta (sempre la mia preferita), comunque Marco alla fine si ricade alla solita discussione: vendi quello che ti fa guadagnare. Le Majors distribuiscono blockbuster perchè con quelli guadagnano, con gli altri a mala pena si rifanno delle spese.




Stavo per scrivere la stessa cosa!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 20-12-2001 11:13  
e comunque se vai al cinema a vedere film del genere fai solo la fortuna loro, e nn so se tu ti sei saziato del film con il prezzo del biglietto che hai pagato!
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-12-2001 11:28  
quote:
In data 2001-12-20 11:13, alepleba scrive:
e comunque se vai al cinema a vedere film del genere fai solo la fortuna loro, e nn so se tu ti sei saziato del film con il prezzo del biglietto che hai pagato!



..scusa intendi il genere commerciale...oppure quello per "palati fini"
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 20-12-2001 12:09  
quote:
In data 2001-12-20 11:13, alepleba scrive:
e comunque se vai al cinema a vedere film del genere fai solo la fortuna loro, e nn so se tu ti sei saziato del film con il prezzo del biglietto che hai pagato!



Infatti io vado a vedere praticamente tutto, ma chi non è un appassionato di cinema va a vedere le solite cose...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 21-12-2001 12:18  
Allora non avete capito...è logico (e giusto) che le Majors investano su chi le fa guadagnare di piu' e allo stesso tempo offrono anche miliardi a produzioni di un certo tipo...dico solo che hanno stravolto tutti gli schemi precedenti di fare cinema e i gusti della gente stanno diventando (cinema parlando) pacchiani e cafoneschi...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-12-2001 12:39  
quote:
In data 2001-12-21 12:18, marcomond scrive:
Allora non avete capito...è logico (e giusto) che le Majors investano su chi le fa guadagnare di piu' e allo stesso tempo offrono anche miliardi a produzioni di un certo tipo...dico solo che hanno stravolto tutti gli schemi precedenti di fare cinema e i gusti della gente stanno diventando (cinema parlando) pacchiani e cafoneschi...


Loro non hanno stravolto nulla, si adeguano agli attuali gusti della gente (quello l'hai scritto pure tu).
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-01-2002 23:52  
Penso che sia il periodo, la tecnologia che avanza e permette certe cose, e un po' tutti vengono attirati, ma il cinema d'azione non morirà sino a quando ci saranno attori del calibro di b. Willis, K. Spacey, N. Cage......................D. Waschington, B. Pitt, con tutto il rispetto che ho per i films d'animazione ma non potranno mai essere messi a confronto con un bel film d'azione, o un triller, o un bell horror anni 80.
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2002 22:17  
quote:
In data 2002-01-01 23:52, Jackal scrive:
Penso che sia il periodo, la tecnologia che avanza e permette certe cose, e un po' tutti vengono attirati, ma il cinema d'azione non morirà sino a quando ci saranno attori del calibro di b. Willis, K. Spacey, N. Cage......................D. Waschington, B. Pitt, con tutto il rispetto che ho per i films d'animazione ma non potranno mai essere messi a confronto con un bel film d'azione, o un triller, o un bell horror anni 80.



concordo pienamente
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: